Vivaio azzurro ancora in primo piano. Nunzio Pasqualicchio, classe ’93, è volato a Firenze per uno stage con la Fiorentina. Per almeno due giorni dunque, il centrocampista aretuseo vestirà la casacca viola.
forza leoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
forza leoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiileone77 ha scritto:sul giornale d sicilia c è scritto ke per quanto riguarda cardinale e de angelis nn c sono buone notizie , in quanto si sono fermati in allenamento...ma io dico una cosa, ma perkè nn se li tolgono una volta per tutta? e comprano giocatori integri...ma è possibile ke tutte le mezze cartucce vengono a finire qua? ora mi sto incazzando sul serio!!
aretuseo 734 a.c ha scritto:ma oggi a che ora è la partitella?..nel sito si limitano a dire che è oggi.

dionisio il grande ha scritto:Cardinale e De Angelis. Già in estate avevo messo il dito sui controlli fisici ai giocatori ,non a Siracusa ma in un Centro specializzato ,tipo Cesenatico od altro.Pazienza per i costi ma sarebbe stato cosa saggia e conveniente.Si è dato la colpa al sintetico come la causa di tutti i mali che hanno afflitto ed affliggono diversi giocatori ,guarda caso, quasi tutti nuovi.Dellem due ore, ora: o si mandano i due in un Centro specializzato ,da subìto, e capire cos'hanno esattamente, la natura dei loro continui stop e tempi di ottimale recupero e quindi valutare la situazione globalmente: cioè se attendere( se in tempi brevi)che i due elementi si riprendono oppure cercare di sostituirli facendone a meno.
E ciò dispiacerebbe: Ma si può andare avanti così ?
Ecco come un prof. Di Blasi sarebbe stato prezioso ma lui veleggia ad altissimi livelli.
FIGLIO DI @RETUS@ ha scritto:
questo è il vero motivo dell'allontanamento dell'ex preparatore atletico Di Mauro.......Sonzogni non ci ha visto chiaro e ha detto "Ci penso io a questo punto"...... fonte CERTA!!!
2° boom IN ESCLUSIVA........la stessa CERTISSIMA FONTE ,anche se non mi ha fatto il nome(anche se credo che riuscirò a farlo sbottonare), mi ha detto che l'attaccante è gia praticamente preso...arriverà col mercato di Gennaio perchè non è attualmente svincolato ma impegnato proficuamente con altra squadra......la chicca??
Non immaginerete mai chi si sta interessando in 1° persona per farlo venire a Siracusa!
A gennaio?certo perchè qui prima dobbiamo stentare e poi forse si corre ai ripari...Cardinale e De Angelis stanno facendo spazientire tutta la città...FIGLIO DI @RETUS@ ha scritto:
questo è il vero motivo dell'allontanamento dell'ex preparatore atletico Di Mauro.......Sonzogni non ci ha visto chiaro e ha detto "Ci penso io a questo punto"...... fonte CERTA!!!
2° boom IN ESCLUSIVA........la stessa CERTISSIMA FONTE ,anche se non mi ha fatto il nome(anche se credo che riuscirò a farlo sbottonare), mi ha detto che l'attaccante è gia praticamente preso...arriverà col mercato di Gennaio perchè non è attualmente svincolato ma impegnato proficuamente con altra squadra......la chicca??
Non immaginerete mai chi si sta interessando in 1° persona per farlo venire a Siracusa!
BucciPuman ha scritto:
adesso parla!!!Almeno dicci che si sta interessando!
Syracusae ha scritto:Bucci

Ma cu è? Ciccarone?FIGLIO DI @RETUS@ ha scritto:.......pensate all'ultima persona che secondo voi aiuterebbe il Siracusa ......il meno probabile..............fatto?
Bene.....è proprio lui!!!!

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Peppe e 1 ospite