un leone ha scritto:Domenica a "Salastampa" ospite della trasmissione di Umberto Teghini era presente il presidente della Virauto, la stessa persona che dichiarò che il giocatore più forte è il loro 89 NOVATTI, un ragazzo che vedendo sia la sua partita a Sr che i tabellini mi sembra più un giocatore da Serie C. Comunque questo signore si è permesso di dire che il campionato se lo giocheranno Catania e Corato smorfiando sulla potenza della Prativerdi, dato il calendario agevole (4 partite in casa e 2 in trasferta). Bhe che dire? Sconfiggiamo questi sognori sul campo. Forza Prativerdi, a Martina Franca per un'altra vittoria.
Sì l'ho visto anche io e poi i giornalisti siracusani invece hanno parlato di una Prativerdi inarrestabile e sembravano contrariati pure loro. Ma che vuoi la trasmissione si fa a Catania. infatti non c'è mai ospite nessuno della Prativerdi mentre c'era uno dell'Adrano che è in serie C. Non so se perchè da Siracusa non vanno o perchè non li invitano...ma tanto parlano i risultati alla faccia loro