Inter

Tutte le discussioni relative al mondo del calcio internazionale, nazionale e nel particolare siciliano.

Re: Inter

Messaggiodi Bob » gio 05 nov, 2009 13:08

Puman ha scritto:
ma certo che sapevano che erano avvenuto qualcosa...ma in base a quello che hanno detto i giocatori,nel campo(tu eri lì?) nn si era percepito quanto pesanti erano stati gli incidenti...ma sopratutto la decisione di giocare fu presa dalla UEFA e dalle forze dell'ordine.....................

p.s. : l'anti-juventinità spesso si basa sull'imbecillità...

Come volevasi dimosrare. Riferito a quanto appena scritto in un messaggio nel topic Juventus.
Bob
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Puman » gio 05 nov, 2009 13:09

Bob ha scritto:
Come volevasi dimosrare. Riferito a quanto appena scritto in un messaggio nel topic Juventus.
"...resistere, resistere, resistere come su una irrinunciabile linea del Piave " F.S.Borrelli
Puman
Seconda Divisione Pro

Messaggiodi omer32 » gio 05 nov, 2009 13:53

dopo 4 partite la migliore delle italiane...è la FIORENTINA, forse la più italiana?
poi si è ripreso il milan
la juve...anche se ha vinto due volte per 1-0 se continua così esce ai quarti
Inter....idem juventus
DEPA é SIRACUSANO
BELLI I PLAY OFF di C2
"vincitore morale dei playoff del campionato di Eccellenza 2007/08"
Chi detiene il potere ha sempre bisogno che il popolo soffra di tristezza
omer32
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Elephant Catania » ven 06 nov, 2009 11:22

Puman ha scritto:
ma certo che sapevano che erano avvenuto qualcosa...ma in base a quello che hanno detto i giocatori,nel campo(tu eri lì?) nn si era percepito quanto pesanti erano stati gli incidenti...ma sopratutto la decisione di giocare fu presa dalla UEFA e dalle forze dell'ordine.....................

Probabilmente l'essere juventino come lo sei tu, si basa sull'ottusità! Guarda che non è un'offesa è una constatazione amichevole, come se fosse un C.I.D.! :rolleyes
Non è grave, esistono corsi per aprire le menti basati su corsi matematici!
Cioè se fino adesso, per te, tifosissimo juventino, 1+1 faceva 3 o 4, dopo un corso "openyourmind" capirai che per tutta la galassia la somma algebrica 1+1, sarà uguale a 2! :rolleyes
:elefante:
"io voglio vincere lo scudetto, io...voglio vincere lo scudetto" "il palermo ha dei giocatori che dovrò mentalizzare per i grandi traguardi" - Io e Zamparini andremo sempre d'accordo". fonte: Water Zenga
Elephant Catania
Prima Divisione Pro

Messaggiodi Puman » ven 06 nov, 2009 13:03

Elephant Catania ha scritto:
Probabilmente l'essere juventino come lo sei tu, si basa sull'ottusità! Guarda che non è un'offesa è una constatazione amichevole, come se fosse un C.I.D.! :rolleyes
Non è grave, esistono corsi per aprire le menti basati su corsi matematici!
Cioè se fino adesso, per te, tifosissimo juventino, 1+1 faceva 3 o 4, dopo un corso "openyourmind" capirai che per tutta la galassia la somma algebrica 1+1, sarà uguale a 2! :rolleyes

ipse dixit
"...resistere, resistere, resistere come su una irrinunciabile linea del Piave " F.S.Borrelli
Puman
Seconda Divisione Pro

Messaggiodi Bob » ven 06 nov, 2009 13:38

Puman ha scritto:
ipse dixit

Errata corridge.
Homo sportivus dixit.

Il giorno che noterai la differenza tra tifoso e sportivo, o tra parziale ed imparziale in altri campi, capirai che non potrai dare del ladro a chi ritieni per sentito dire lo sia, quando tu ogni sera vai a rubare le ciliegie nella terra del vicino.
Bob
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Puman » ven 06 nov, 2009 16:22

Bob ha scritto:
Errata corridge.
Homo sportivus dixit.

Il giorno che noterai la differenza tra tifoso e sportivo, o tra parziale ed imparziale in altri campi, capirai che non potrai dare del ladro a chi ritieni per sentito dire lo sia, quando tu ogni sera vai a rubare le ciliegie nella terra del vicino.

Tu che dai lezioni di imparzialità??? :lol: ..ancora più grande IPSE DIXIT !!
Puman
Seconda Divisione Pro

Messaggiodi Elephant Catania » ven 06 nov, 2009 16:28

Finalmente ho trovato una frase dove potrai rispondere con la più che sdoganata locuzione latina...che conosci!!
"io voglio vincere lo scudetto, io...voglio vincere lo scudetto" "il palermo ha dei giocatori che dovrò mentalizzare per i grandi traguardi" - Io e Zamparini andremo sempre d'accordo". fonte: Water Zenga
Elephant Catania
Prima Divisione Pro

Messaggiodi Puman » ven 06 nov, 2009 16:42

Elephant Catania ha scritto:
Finalmente ho trovato una frase dove potrai rispondere con la più che sdoganata locuzione latina...che conosci!!

allora la frase ha colpito nel segno!!! :mrgreen:
Puman
Seconda Divisione Pro

Messaggiodi Elephant Catania » ven 06 nov, 2009 18:07

Puman ha scritto:
allora la frase ha colpito nel segno!!! :mrgreen:

Probabilmente non hai intuito la mia risposta! Se vuoi te la spiego come si fa alla Scuola Materna o nella scuola dell'obbligo...dai che ce la puoi fare! :cool:
Elephant Catania
Prima Divisione Pro

Messaggiodi Puman » ven 06 nov, 2009 18:22

Elephant Catania ha scritto:Probabilmente non hai intuito la mia risposta! Se vuoi te la spiego come si fa alla Scuola Materna o nella scuola dell'obbligo...dai che ce la puoi fare! :cool:

tu forse non hai intuito la mia...cmq basta off-topic che poi bob mi bannaaa !!! :mrgreen:
Puman
Seconda Divisione Pro

Messaggiodi Bob » ven 06 nov, 2009 21:26

Puman ha scritto:
Tu che dai lezioni di imparzialità??? :lol: ..ancora più grande IPSE DIXIT !!

Quando raggiungerai un millesimo della mia imparzialità, sarai uno degli uomini più imparziali d'Italia.
Se io vado a putt. non vado in giro a fare il moralista o ad accusare qualcun altro di cui magari non ho neanche le prove.
Bob
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi pierotp » ven 06 nov, 2009 23:29

come silvio, se va a putt... e ci prova con tutte le donne che lo circondano rovinando il suo (secondo) matrimonio, non si sognerebbe mai di sostenere la famiglia, di indire family day etc etc.... o dopo aver sproloquiato per decenni di comunisti etc, non stringerebbe mai amicizia con gente del kgb. o dopo avere iniziato il mondo del calcio alle mega-rose ed ai mega ingaggi (magari in nero) non farebbe mai discorsi che inneggiano alla morigeratezza delle spese. o .... potremmo continuare all'infinito....
il forum dei tifosi trapanesi
http://trapanigranata.forumfree.net/
pierotp
Promozione

Messaggiodi Bob » sab 07 nov, 2009 16:16

Ho detto cosa ben diversa.
Io non vado ad accusare te pubblicamente solo perchè mi hanno detto che non si sa se ci sono le prove però pare che sei un puttaniere, mentre io la sera me ne vado a putt.
Io non vado a urlarti LADRO perchè da lontano mi sei sembrato tu che hai rubato la marmellata, quando poi io ogni sera mi mangio un vasetto dentro il supermercato.
Io non vado in curva a urlare RIGORE per un fallo commesso sul mio attaccante fuori area, se poi il mio difensore commette fallo netto in area avversaria e me la prendo con l'arbitro che decreta il rigore.
Ho detto cosa ben diversa.

Imparzialità. Tutto qua. Non la si trova in alcun negozio. Ecco perchè è difficile che chi è parziale diventi imparziale. Se poi quel rigore si fa finta appositamente di non vederlo, allora non è neanche difficile, ma diviene quasi una mission impossible, perchè la parzialità supera addirittura l'esistenza di prove reali.
Bob
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi pierotp » sab 07 nov, 2009 18:30

ti sei spiegato benissimo....
ripeto, infatti ad esempio il tuo idolo silvio non si sognerebbe mai di sostenere pubblicamente la famiglia ed indire family day mentre la sera se ne va a putt e ci prova con tutte le donne (piacenti) a portata di mano rovinando il suo secondo matrimonio...
non so sognerebbe mai di andare a stringere amicizia con dirigenti del kgb quando poi ogni giorno accusa di comunismo pseudoveterofascisti come montanelli...
non si sognerebbe mai di invocare moralità e spese contenute nel mondo del calcio dopo aver iniziato lo stesso mondo a spese folli...

Imparzialità. Tutto qua. Non la si trova in alcun negozio. Ecco perchè è difficile che chi è parziale diventi imparziale. Se poi quel rigore si fa finta appositamente di non vederlo, allora non è neanche difficile, ma diviene quasi una mission impossible, perchè la parzialità supera addirittura l'esistenza di prove reali

Bada bene caro Bob, non è un difetto che tu sia parziale.... la tua parzialità (e quella di tanti altri) è il pepe di ogni discussione... ma il tuo negarlo è abbastanza paradossale
il forum dei tifosi trapanesi
http://trapanigranata.forumfree.net/
pierotp
Promozione

PrecedenteProssimo

Torna a Solo Calcio