Immagine

In questo forum potete dialogare direttamente con i moderatori/amministratori, e segnalare se qualcosa non va.

Re: Immagine

Messaggiodi BUGGARIOTU » sab 31 ott, 2009 20:39

xsempreAretuseo ha scritto:Io metterei quella di un ring pugilistico... :mrgreen:

Scusami, avresti sicuramente ragione, ma visto che in questo spazio parliamo di politica gente comune, che non ha alcun interesse da difendere, o meglio alcuna poltrona da difendere, almeno noi poveri mortali dimostriamo ai politici di mestiere, che la Politica è una cosa seria e che i loro troppo spesso finti combattimenti, dettati da altrettanti scellerati copioni, non su tutti hanno centrato l' obiettivo e cioè di farci schifare la Politica e che ancora in Italia esiste gente che è propensa a discutere, a confrontarsi e difendere le proprie idee in modo appassionato ma democratico, da persone civili quali noi siamo.
Detto ciò ti invito ad accogliere positivamente la proposta di Kris.
:brindisi: :brindisi:
Se tu sei "xsempreAretuseo" , io sarò per sempre un "Buggariotu"
Un saluto.
Il SIRACUSA si ama ......... non si discute
BUGGARIOTU
Seconda Categoria

Messaggiodi purtroppo varese » sab 31 ott, 2009 20:40

Fortunatamente l'immagine del ring sembra non essere più adatta alla sezione politica (grazie alla comprensione di tutti).
Dal mio punto di vista per adesso l'immagine scelta dall'utente Krismillennium è la più adatta.
purtroppo varese
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi xsempreAretuseo » sab 31 ott, 2009 20:58

purtroppo varese ha scritto:Fortunatamente l'immagine del ring sembra non essere più adatta alla sezione politica (grazie alla comprensione di tutti).
Dal mio punto di vista per adesso l'immagine scelta dall'utente Krismillennium è la più adatta.

Io francamente tutto questo cambiamento non l'ho notato....chi usava il buon senso prima lo usa ancora adesso....chi non lo utilizzava non mi sembra abbia cambiato registro... impressioni.
Finalmente Seconda Divisione!! Grazie a tutti!
Immagine
«Giace della Sicania al golfo avanti
un'isoletta che a Plemmirio ondoso
è posta incontro...(Virgilio, Eneide, libro III-1095)
DePa Unico CAPITANO
xsempreAretuseo
Seconda Divisione Pro

Messaggiodi xsempreAretuseo » sab 31 ott, 2009 21:01

BUGGARIOTU ha scritto:
Scusami, avresti sicuramente ragione, ma visto che in questo spazio parliamo di politica gente comune, che non ha alcun interesse da difendere, o meglio alcuna poltrona da difendere, almeno noi poveri mortali dimostriamo ai politici di mestiere, che la Politica è una cosa seria e che i loro troppo spesso finti combattimenti, dettati da altrettanti scellerati copioni, non su tutti hanno centrato l' obiettivo e cioè di farci schifare la Politica e che ancora in Italia esiste gente che è propensa a discutere, a confrontarsi e difendere le proprie idee in modo appassionato ma democratico, da persone civili quali noi siamo.
Detto ciò ti invito ad accogliere positivamente la proposta di Kris.
:brindisi: :brindisi:
Se tu sei "xsempreAretuseo" , io sarò per sempre un "Buggariotu"
Un saluto.

Accolgo il tuo invito, ma la mia era solo una battuta...

:brindisi:
Finalmente Seconda Divisione!! Grazie a tutti!
Immagine
«Giace della Sicania al golfo avanti
un'isoletta che a Plemmirio ondoso
è posta incontro...(Virgilio, Eneide, libro III-1095)
DePa Unico CAPITANO
xsempreAretuseo
Seconda Divisione Pro

Messaggiodi BUGGARIOTU » sab 31 ott, 2009 21:05

xsempreAretuseo ha scritto:Accolgo il tuo invito, ma la mia era solo una battuta...

:brindisi:

Sei GRANDE!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap:
Il SIRACUSA si ama ......... non si discute
BUGGARIOTU
Seconda Categoria

Messaggiodi purtroppo varese » sab 31 ott, 2009 21:11

xsempreAretuseo ha scritto:Io francamente tutto questo cambiamento non l'ho notato....chi usava il buon senso prima lo usa ancora adesso....chi non lo utilizzava non mi sembra abbia cambiato registro... impressioni.

E' una mia impressione, non parlo a nome dello staff.
Non ho detto che tutto và bene, ho solo detto quale immagine, a mio parere, è più "giusta" per quella sezione.
purtroppo varese
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Azzurra » lun 02 nov, 2009 11:45

xsempreAretuseo ha scritto:Io francamente tutto questo cambiamento non l'ho notato....chi usava il buon senso prima lo usa ancora adesso....chi non lo utilizzava non mi sembra abbia cambiato registro... impressioni.

Io la penso come te, non tutti sono in grado di parlare senza assolutizzare il proprio pensiero, ci sono persone che qui dentro credono che la loro opinione sia l'unica vera e giusta e cerca di imporla agli altri o cmq critica pesanetemente chi non la pensa allo stesso modo, generando discussioni da "ring" appunto. Queste persone sono sia di destra che di sinistra e li vediamo tutti giornalmente dal modo in cui disprezzano gli altri e dal modo in cui assolutizzano il loro "credo politico" (chiamiamolo così)... beh io sai cosa penso? che si scannino pure.. ad un certo punto poi lo sanno cosa li aspetta... per lo meno con questa sezione il resto del forum è pulito, anche perchè se l'argomento politica viene fuori in topic al di fuori di questa sezione li censuriamo immediatamente (non appena ce ne accorgiamo ovviamente) e se del caso li banniamo anche.
L'amore è come il cielo (azzurro) è tanto grande e non ha nè forma nè limiti
L'invidia? la vendetta degli incapaci...

Immagine
Azzurra
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aaretuseo80 » mar 03 nov, 2009 17:30

a me piace di + quella di kris,metterei quell'immagine..
fai bene che ricevi male
Aaretuseo80
Eccellenza

Precedente

Torna a Linea diretta con lo Staff