alle solite... (2)

In questo forum potete dialogare direttamente con i moderatori/amministratori, e segnalare se qualcosa non va.

alle solite... (2)

Messaggiodi Syd » gio 05 nov, 2009 13:46

Rossi ? Si, ROSSI per il sangue versato dai nostri Martiri

Signori quand'è che punirete la recidività?
Quand'è che vi stancherete di dover modificare le firme continuamente?
Che senso ha fare integrazioni al regolamento per poi permettere cose del genere?
L'utente in questione non lo nomino, tanto SAPETE CHI É perchè lo fa CONTINUAMENTE!
Già solo a leggere la frase avrete capito di chi parlo, perchè lo sapete anche voi.
Se con le buone non si capiscono le cose... insegnatele con le cattive: BAN finchè non si attiene al regolamento!
Per lui, come per tutti, me compreso.

P.S.: vi prego, fate che anche questo topic non sia inutile!
PIU' TATTICISMI!!!
Syd
Prima Divisione Pro

Re: alle solite... (2)

Messaggiodi Seby76Sr » gio 05 nov, 2009 14:07

grazie per la segnalazione ;)
Seby76Sr
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ANGELOTRIBUNA » gio 05 nov, 2009 16:29

Veramente siamo al parossismo piu' sfrenato
Cosa c'e' di contrario al regolamento nella mia firma ?
ho solo riportato una risposta dell'associazione nazionale magistrati ad un accusa ben precisa del premier Berlusconi
l'associazione nazionale magistrati e' apolitica, non ha mai fatto politica, si e' limitata e si limita ancora oggi a difendere le prerogative deGLI organi giurisdzionali in Italia.
Quindi assegnare una valenza politica a questa mia firma e' davvero assurda e pretestuosa.

ORA QUELLO HE E' VERAMENTE RIPROREVOLE E' COME CI SONO UTENTI CHE NON TROVANDO DI MEGLIO DA FARE GIOCANO A FARE I SOLDATINI A GUARDIA PeRENNE DEL FORTE,PER INTENDERCI ALLA DESERTO DEI TARTARI.
SEMPRE IN ATTESA DI UN NEMICO CHE NON ESISTE.
E QUESTE LORO FARNETICAZIONI TROVANO SPONDA NELLE MENTI PIU' FRAGILI O PREVENUTE DI CERTI MOD.
SE TREMI DI INDIGNAZIONE DAVANTI LE INGIUSTIZIE ALLORA SARAI MIO FRATELLO
ANGELOTRIBUNA
Serie D

Messaggiodi ANGELOTRIBUNA » gio 05 nov, 2009 16:31

Speriamo davvero che questo Topic non sia inutile
ANGELOTRIBUNA
Serie D

Messaggiodi ANGELOTRIBUNA » gio 05 nov, 2009 16:32

Seby76Sr ha scritto:grazie per la segnalazione ;)

...................................................................................
ANGELOTRIBUNA
Serie D

Messaggiodi Azzurra » gio 05 nov, 2009 16:40

Il problema è che se anche come tu dici, la frase è presa da un'associazione non politica (ed è assolutissimamente VERO), purtroppo richiama alla politica... e dico purtroppo perchè questa rigidità è stata assunta dal momento in cui ci siamo resi conto che in questo forum un dialogo pacifico quando si tratta di questi argomenti NON può esserci.

Forse non ti fidi del comportamento di Seby76sr perchè con lui di certo non vai d'accordissimo, ma ti assicuro che lui agisce su accordo dell'intero staff, ora sto intervenendo io perchè per esempio... quella frase che avevi messo.. io la conoscevo e l'avevo notata in tv.. come risposta appunto.. a qualcosa che trovo davvero assurdo.. insomma Angelo, per intenderci, io mi ritrovo d'accordo con te, ma siccome quella frase rimanda cmq ad argomenti politici, dobbiamo necessariamente vietarti di scriverla, così come faremmo con qualsiasi altro utente.

Cercate di venirci incontro.. per favore.
L'amore è come il cielo (azzurro) è tanto grande e non ha nè forma nè limiti
L'invidia? la vendetta degli incapaci...

Immagine
Azzurra
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Syd » gio 05 nov, 2009 18:13

ANGELOTRIBUNA ha scritto:Veramente siamo al parossismo piu' sfrenato
Cosa c'e' di contrario al regolamento nella mia firma ?
ho solo riportato una risposta dell'associazione nazionale magistrati ad un accusa ben precisa del premier Berlusconi
l'associazione nazionale magistrati e' apolitica, non ha mai fatto politica, si e' limitata e si limita ancora oggi a difendere le prerogative deGLI organi giurisdzionali in Italia.
Quindi assegnare una valenza politica a questa mia firma e' davvero assurda e pretestuosa.

ORA QUELLO HE E' VERAMENTE RIPROREVOLE E' COME CI SONO UTENTI CHE NON TROVANDO DI MEGLIO DA FARE GIOCANO A FARE I SOLDATINI A GUARDIA PeRENNE DEL FORTE,PER INTENDERCI ALLA DESERTO DEI TARTARI.
SEMPRE IN ATTESA DI UN NEMICO CHE NON ESISTE.
E QUESTE LORO FARNETICAZIONI TROVANO SPONDA NELLE MENTI PIU' FRAGILI O PREVENUTE DI CERTI MOD.
Tu hai semplicemente sfruttato una frase fraintendibile per mettere l'ennesima firma politica. Pochi caspiterini.
PIU' TATTICISMI!!!
Syd
Prima Divisione Pro

Messaggiodi ANGELOTRIBUNA » gio 05 nov, 2009 18:35

Fraintedibile ....
Ormai siamo arrivati a questo...
Si attribuisce significato politico ad una frase, sulla base di preconcetti, chiusure mentali, e altro che evito di scrivere per non essere bannato .......
Ma poi da chi proviene la sollecitazione ad intervenire ? , di un utente che va be lasciamo stare .........
L'UEFA e la FIFA, invitano gli arbitri ad ammonire chi chiede sanzioni disciplinari per gli avversari, perche entrambi ritengono MASSIMA ESPRESSIONE DI SLEALTA' SPORTIVA

Immagino che la sezione politica del forum si sara' riunita e dopo una attenta disanima del testo, valutato e pesato ogni parola, inquadrato ed attualizzato il testo in questa fase di aspra lotta politica tra schieramenti opposti, abbia emesso un giudizio unanime (nel caso specifico) di non conformita' della mia firma al nuovo regolamento.

A parer mio la solerzia che dimostra questo utente nel segnalare allo staff tutto cio' che e' contrario al regolamento dovrebbe avere un riconoscimento e mi permetto di proporre un premio appena avra raggiunto un certo numero di segnalazioni andate a buon fine

Che premio potremmo assegnargli ?
Boh, ora che ci penso, vedo su internet cosa davano per premio i nazisti a chi permetteva loro di scoprire dove si nascondevano gli ebrei.
ANGELOTRIBUNA
Serie D

Messaggiodi Bob » gio 05 nov, 2009 19:24

Non è previsto nessun premio per l'utente in questione, ma forse un ban appena farà qualcosa di antiregolamentare.
Forse non ti è chiaro che lo staff del Siraforum si è rotto le p...e della politica e delle discussioni pseudopolitiche senza dialogo civile, così come si è parimenti rotto le p...e dei sotterfugi che qualche utente escogita pur di inserire qua e la qualcosa che rimandi alla politica.
Forse non ti è chiaro che la modifica recente al regolamento con conseguente creazione del subforum della politica è stato l'ulteriore e si spera ultimo intervento dello staff teso a cercare di calmare le acque per quanto concerne la politica. Se anche questo tentativo dovesse fallire a causa della parzialità e della scorrettezza dell'utenza che scrive di politica, lo staff prenderà la soluzione ultima: abolire dal Siraforum la pagina politica. Tu saresti contento? Io si, così evito di leggere tutte le porcate che si continuano a scrivere in maniera incivile e irrispettosa. Meglio un Siraforum senza politica, che uno con la politica piena di volgarità. Pagheranno tutti, anche chi amava scrivere di politica in maniera equilibrata, senza offendere alcuno.

Dici che non è vero che sei fraintendibile?
Potresti mettere come firma "W la pace, abbasso la guerra", "amo il cioccolato", "Che bella la Trinacria", "contro la droga", "odio la violenza" e similari.
Potresti mettere come avatar un fiore, il cielo, la terra, il mare, Siracusa, non Lucarelli, rivoluzionari, vessilli politicizzati, etc.
C'è bisogno di mettere come avatar il tuo omino col fucile o altri precedenti avatar scandalosi??? Ma non ti diciamo niente...
Ovviamente riferito anche a chi ha messo in passato porcate riconducibili alla destra, storica o attuale che sia.
Bob
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Pannitto II » ven 06 nov, 2009 13:04

Syd ma chi spacchiu t'anteressa....a mancanza ro chiffare!
Combattere per la propria libertà è un dovere, combattere e morire per quella altrui è eroico!
Pannitto II
Promozione

Messaggiodi Syd » ven 06 nov, 2009 13:40

Pannitto II ha scritto:Syd ma chi spacchiu t'anteressa....a mancanza ro chiffare!
Quello che ho detto io quando hanno sollevato il polverone del crocefisso nelle scuole... :rolleyes
PIU' TATTICISMI!!!
Syd
Prima Divisione Pro

Messaggiodi ANGELOTRIBUNA » ven 06 nov, 2009 16:34

Syd ha scritto:Quello che ho detto io quando hanno sollevato il polverone del crocefisso nelle scuole... :rolleyes

Praticamente discutere sul crocefisso e' come fare la spia e il delatore .... Mah...
ANGELOTRIBUNA
Serie D

Messaggiodi Syd » ven 06 nov, 2009 21:41

ANGELOTRIBUNA ha scritto:
Praticamente discutere sul crocefisso e' come fare la spia e il delatore .... Mah...
Detto da chi non rispetta il regolamento... il massimo della vita! :cool:
PIU' TATTICISMI!!!
Syd
Prima Divisione Pro

Messaggiodi Krismillennium » ven 06 nov, 2009 21:58

Syd ha scritto:Quello che ho detto io quando hanno sollevato il polverone del crocefisso nelle scuole... :rolleyes

:clap: :clap: :clap: :mrgreen:
..un'inguaribile romantica, un po' nevrotica, però simpatica..certo unica!
Immagine
Krismillennium
Serie B

Messaggiodi Pannitto II » sab 07 nov, 2009 11:37

Syd ha scritto:Detto da chi non rispetta il regolamento... il massimo della vita! :cool:

Se tanto t'interessa il rispetto del regolamento del forum, comincia a rispettarlo, anzichè trasgredirlo per poi rimproverare i mod che non ti abbiano bannato! mah..
Combattere per la propria libertà è un dovere, combattere e morire per quella altrui è eroico!
Pannitto II
Promozione

Torna a Linea diretta con lo Staff